Rubriche

In questa sezione troverete tutte le rubriche attive del blog.
  
Chi ben comincia è una rubrica a cadenza settimanale -anche se io sono un po' lunatica e a volte salto sorvolo la questione ordine- ideata da Alessia del blog Il profumo dei libri, e consiste nel condividere con voi lettori le prime righe dell'incipit di un romanzo che ho letto/sto leggendo/leggerò per indirizzarvi positivamente o meno verso la lettura in questione.
Books with fury è una rubrica a cadenza casuale, inventata da me, che vi farà conoscere le nuove o più recenti uscite mensili, in una successione di succulenti anteprime che stuzzicano la mia -e spero la vostra- curiosità. Ogni anteprima sarà dotata di informazioni varie sul libro + la trama + la copertina e qualsiasi tipo di materiale fornitomi dalla casa editrice.
Grazie a News, troverete tante piccole novità sui libri in uscita, titoli improvvisi, arrivi in Italia, i film tratti dai romanzi più belli (o forse no) e i progetti più strani e interessanti degli autori che preferite. E' una rubrica a cadenza totalmente casuale, ma sempre presente dietro l'angolo!
Focus on the stranger books, rubrica a cadenza casuale, promette di focalizzare la propria attenzione su tutti quei libri stranieri che trovo personalmente interessanti e che vorrei prima o poi leggere, ma anche e soprattutto sui vostri consigli in merito. Ho iniziato da poco questo viaggio e intendo accogliere tutto l'aiuto possibile per scoprire romanzi inglesi che, secondo voi, sono degni di essere letti.
In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale creata da Kristi del blog The Story Siren, nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano questi comprarti o regalati o ricevuti da case editrici, ebook e cartacei.

Manga Obsession è una rubrica, a cadenza casuale, in cui vi parlerò di manga, anime, light novel (romanzi illustrati), visual novel (romanzo visivo, o videogioco) e tutto ciò che riguarda il mondo artistico giapponese nelle sue più particolari sfumature. Vi farò conoscere storie incredibili narrate attraverso disegni meravigliosi, personaggi capaci di emozionare che animano la carta dal bianco e nero alle più vivaci sfumature, e i lavori dei fan che, disegnando, si sbizzarriscono nel dare voci e colori alternative ai personaggi che amano. In più, troverete anche qualche curiosità sul modo giapponese di fare, tanto per chiarire le espressioni tipiche!


IN AGGIORNAMENTO

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*