martedì 4 marzo 2014

Anteprima L'inganno della notte - Unfaithful di Elisa S. Amore, arriva il secondo capitolo della serie-rivelazione che ha conquistato le lettrici italiane!

Sono euforica all'idea dell'uscita di questo libro. Primo, perché la cover è splendida e merita di stare nelle librerie di chiunque così come la storia, nel cuore di chiunque. Leggetelo, capite, e ne riparleremo. Secondo, perché finalmente, finalmente, dopo un anno e più di attesa, potrò avere presto anche il terzo nelle mie mani, di cui ho bisogno con tutta me stessa. Saprò cos'è successo dopo che... no, okay, non dovrei dirlo, perciò sto zitta. Ma ne riparleremo, ve l'ho detto! Per adesso, il protagonista di questo post è L'inganno della notte - Unfaithful di Elisa S. Amore, il secondo volume della serie Touched che, da auto-pubblicazione, adesso è passata all'editoria grazie alla Nord. La dolcezza della sua storia d'amore e il taglio un po' fiabesco un po' mistery la rendono molto appetibile per chi, come noi, ha sempre bisogno della propria dose di romance. Non avrete dimenticato, spero, Gemma, riservata lettrice e sognatrice la cui vita è stata messa sottosopra non appena i suoi occhi si sono posati -letteralmente- su Evan, Angelo della Morte, suo ex assassino e, ora, pericoloso amore. E dico pericoloso perché loro due, come potrete immaginare, non possono stare insieme, la minaccia dei Sotterranei che attentano alla vita di Gemma sempre presente nelle loro menti. Nemmeno i Màsala riuscirebbero a distruggere un amore come il loro, penserete voi. Mi fate tenerezza. C'è sempre un ostacolo pronto a fare il suo lavoro, no? Dobbiamo solo sperare che l'amore trionfi e che Elisa non si trasformi davvero in una di quelle sadiche autrice che fanno venire i capelli bianchi alle giovani lettrici come me...


L'inganno della notte - Unfaithful
Elisa S. Amore
Editrice Nord
494 pagine
In uscita 13 Marzo 2014
14,90€
Acquista qui: ebook e cartaceo

Trama: Per secoli, Evan James ha assolto con cieca dedizione il suo compito: accompagnare le anime dei defunti nel regno dei morti. Poi, un giorno, ha incrociato lo sguardo di Gemma e tutto è cambiato. Perché in quegli occhi ha riconosciuto l’amore: il vero amore. Non poteva permettere che lei morisse, così non ha esitato a disubbidire agli ordini e, rischiando la dannazione eterna, le ha salvato la vita. Da allora, Evan e Gemma sono inseparabili e il loro rapporto è diventato ancora più intenso.
Ma un errore spezzerà quel fragile equilibrio. Spinto dal desiderio di condividere con Gemma ogni aspetto della sua esistenza, Evan le svela un pericoloso segreto… Una leggerezza che entrambi pagano a caro prezzo, quando la morte torna a reclamare Gemma.
Terrorizzata, la ragazza si rifugia nella casa di Evan, mentre lui chiede aiuto alle uniche persone di cui si può fidare: Simon, Ginevra e Drake. Grazie a loro, spera di escogitare un modo per sventare quella nuova minaccia. Ben presto, però, scoprirà che non è possibile ingannare il destino. In un gioco rischioso che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro, tra gelosie inconfessabili e oscuri tradimenti, Evan e Gemma saranno costretti a combattere contro un pericolo che li sorprenderà proprio dove si sentivano più al sicuro…
A cosa sarà disposto a rinunciare, Evan, pur di proteggere Gemma?


Non vi chiedo nemmeno se siete pronti, non ci si può preparare 
a ciò che questo libro contiene. Perciò, ave atque vale, lettori.

12 commenti:

  1. Io sono qui che fremo per averlo tra le manine perché i fortunati che l'hanno letto quando ancora era solo un ebook, non fanno altro che ripetere quanto sia meraviglioso e sorprendente, e io voglio leggerlo, caspita!! Sinceramente touched non mi aveva colpito molto, benché avessi grandi aspettative, però voglio vedere se l'autrice riuscirà a riscattarsi e penso proprio di sì ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono tra quelli e posso ampiamente confermare le voci ♥ Preparati a perdere la testa! A me è piaciuto tantissimo, questa dolcissima storia d'amore è riuscita a coinvolgermi, e non me lo aspettavo -di solito non sono un tipo che predilige letture "melense" e poetiche alla Romeo e Giulietta (anche se il mio lato romantico apprezza Romeo e Giulietta xD) :3

      Elimina
  2. Ahhhh!!!!! A questo punto devo leggere la carezza del destino!!!!! *batte le mani felice* quando l'ho finito posso venire da te bliss??? <3
    P.S. vorrei leggere matched...me lo consigli o é meglio di no??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi ASSOLUTAMENTE *w* Ahahahah sarai la benvenuta come sempre :D
      Ps. ti consiglio di leggere quando non hai molto altro su cui buttarti ;)

      Elimina
  3. Ciao Bliss :)
    Non ho ancora letto il primo volume della saga, nonostante accresca sempre più la mia curiosità :)
    Ho come l'impressione ke sarà il mio prossimo acquisto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho detto, questa saga è dolce e romantica e molto poetica, e vale la pena leggerla e permetterle di emozionarti c':
      Lo spero proprio! :D

      Elimina
  4. Letto il 1*e il2* libro. ...ma ben volentieri rileggo il 2 in versione nord.......ma ahime asp tremante il 3*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, un'altra compagna di dolore çç Si, aspettiamo il terzo col cuore in gola!

      Elimina
  5. Ciao! Ti ho taggata in questo dolcioso tag!

    http://gottareadem-all-i-wish.blogspot.com/2014/03/tag-book-cake.html

    RispondiElimina
  6. Devo aspettare il 13 marzo... Devo aspettare il 13 marzo... Devo aspettare il 13 marzo... NON RESISTOOOOOO
    Voglio leggere questo libro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sono nelle stesse condizioni, anche se per me si tratta di rileggere. IO VOGLIO IL TERZO *w*

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*